Regolamento Forum

« Older   Newer »
  Share  
Barça
view post Posted on 3/4/2004, 15:18




- E’ vietato litigare. Si può discutere anche in maniera accesa e esprimendo liberante la propria opinione, ma sempre nel rispetto della persone a cui ci si rivolge. È anche vietato bestemmiare.



- E’ vietato aprire discussioni sul forum per fare pubblicità. Non si possono quindi aprire discussioni per postare link del proprio sito o altro. È tuttavia consentito segnalare dei siti che riguardino l’argomento di una discussione già aperta. È anche consentito tenere un link di un qualsiasi sito nella propria firma



- È vietato aprire discussioni con nomi poco chiari o messaggi insensati (tipo “…”, “aiuto!”, “domanda”, “ahhhhhhh!” ecc). Gli utenti sono invitati a dare dei nomi più chiari possibili alle loro discussione, in modo tale che gli altri utenti sappiano in anticipo se l’argomento trattato gli interessa o no.



- Gli utenti sono invitati a postare le loro discussioni nei forum appropriati. Inoltre, è vietato andare “off topic”(fuori argomento) all’interno di una discussione. Cercate, nelle vostre risposte, di mantenere la discussione sull’argomento trattato.



- Cercate di non aprire discussioni su argomenti già toccati. Specialmente si sono simili a discussioni recenti. Esiste la funzione di “Ricerca” nel forum, percio’ prima di aprire una discussione, controllate che non ce ne siano altre già aperte sullo stesso argomento.



- E’ sconsigliato l’uso del “Caps Lock”. Alla lunga puo’ risultare fastidioso.



- È vietato aprire discussioni indirizzate ad una sola persona. Per comunicare in maniera diretta con qualcuno esistono i messaggi privati.


- Per tutela e rispetto del lavoro compiuto da altri "colleghi", seguendo la linea di correttezza che ilovethisgame ha sempre intrapreso come politica, in caso di qualsiasi operazione "copia-incolla" da altre fonti (mi riferisco principalmente agli articoli e commenti giornalistici) è obbligatorio citare la fonte e l'autore nel dettaglio.


L’amministratore e i moderatori assicureranno una corretta applicazione di queste regole. Nel caso un qualsiasi utente le violasse, potrà anche essere allontanato, temporaneamente o definitivamente, dal forum.



Edited by Nico#7-RJ- - 16/12/2004, 18:08
 
Top
0 replies since 3/4/2004, 15:18   1434 views
  Share